vahly's forum

Smalville

  • Messaggi
  • OFFLINE
    karin001
    Post: 194
    Città: MENTANA
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    00 07/07/2007 16:04
    le avventure di Clark Kent
    Chi almeno una volta non ha sentito parlare di Superman?
    E chi non conosce anke se in generale la sua storia?

    Smalville è la storia di un Superman adolescente, che mostra le avventure ke il giovane Clark Kent deve affrontare, come riesce a controllare i suoi poteri, i suoi sentimenti e le sue amicizie.
    Non serve raccontarne i dettagli, la trama in questo caso bisogna scoprirla puntata dopo puntata.
    Una rivisitazione di una serie che ha appassionato molti e ancora fa appassionare!

    Cast e foto

    Clark Kent (Tom Welling)


    Lana Lang (Kristin Kreuk)


    Lex Luthor (Michael Rosenbaum)


    Chloe Sullivan (Allison Mack)


    Lois Lane (Erica Durance)

  • OFFLINE
    vahly
    Post: 127
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    00 08/07/2007 19:06
    Onestamente, odio un po' (tanto) Clark. Almeno questo del telefilm.
    Lex forever :-)

  • OFFLINE
    vahly
    Post: 127
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    00 08/07/2007 21:55
    E allora postiamo qualcosa di più corposo.
    Uhm, che dire? La prima serie mi è piaciuta davvero molto. lana sembrava quasi decente, Clark era carino e tutti gli altri personaggi non erano da meno.
    Poi, la disgrazia: è andato avanti. Lo so che non ha molto senso, ma per me è deleterio che i telefilm proseguano per duecentomila serie, sia perchè dopo un po' stancano, sia perchè gli autori non sanno che inventarsi e diventano vaccate assurde per giustificare il susseguirsi di nuove vicende. Un po' mi spiace parlarne male, perchè le prime 2 serie, diciamo, erano piacevoli.
    Poi adoro i personaggi di Cloe e Lex, penso che siano i più credibili della serie, ed i più interessanti. Anche Lois non è male.
    Ah, posso fare un appunto? Nel fumetto. è LANA quella bionda, mentre LOIS ha i capelli scuri. Tanto per fare polemica gratuita.
    Poi ci sono vari personaggi che poverini, vengono bistrattati, come l'ex di Lana, ad esempio. Ah, Lana la odio, perchè è una moscia allucinante, la classica ragazza gnè gnè gnè che tanto piace al genere maschile. E odio anche Clark, un motivo per tutti? Mente sempre, di continuo, e poi fa lo str**zo con Lex perché dice che LUI non è sincero. Ma dai... se ti ha sempre, e sottolineo sempre, aiutato... certo, magari ti studiava un pochino, ma diamine, chi al posto suo non si sarebbe fatto venire un po' di dubbi? E poi, con un padre del genere, cerca di capire le sue sofferenze e di dargli una mano, invece di startene sempre lì a giudicare...
    Cloe invece secondo me muore. Ne sono matematicamente certa, perchè nel fumetto, da quel che ne so io (non l'ho letto proprio tutto tutto) non c'è.
    Poi, mi è venuto un dubbio.
    Nel fumetto, e nel film, Lois non riconosce Clark quando vede superman perchè clark è... un cesso. Ha gli occhiali, i capelli messi così-così, e quando si mette la tutina da super-uomo diventa figo (solo togliendosi gli occhiali... fosse così facile...). QUINDI. Ora, il nostro Clark Kent è figo di suo (mettessero l'apparecchio per i denti all'attore, almeno...), e Lois lo conosce piuttosto bene. Come giustificheranno, se mai ci si arriverà, il fatto che la sua dolce pulzella non lo riconoscerà quando verrà da lui salvata?
    Lo scopriremo nella prossima puntata XD

  • OFFLINE
    karin001
    Post: 194
    Città: MENTANA
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    00 08/07/2007 22:08
    ti devo dar ragione su qlcune cose
    Allora, a me Smallville piace tutto, nel senso ke nn mi sono stancata a seguire le nuove serie perkè nn lo trovo ripetitivo... Un po' forse xkè sono abituata alle lunghe serie anche nei manga (Inuyasha Ranma e Lamù ne sono una prova).
    Cloe e Lex anche io li adoro infatti finchè non è comparsa Lois, tifavo per lei ma poi quando è comparsa la mitica Lois Lane, è troppo forte, ho cominciato a sperare ke lei e Clark si mettessero presto insieme!
    Il protagonista a me piace sia fisicamente sia come personaggio... Secondo me il tuo discorso è giusto solo in parte. Se mi metto nei panni di Lex si hai ragione, ma poi pensa: alla Luthor Corporation facevano esperimenti su esperimenti sui personaggi a cui la pioggia di meteorite aveva donato strani poteri!Pensa te se Clark avesse detto la verità a Lex... che non lo ha SEMPRE aiutato ma cmq spesso lo voleva vicino per controllare le sue mosse e capire chi è veramente xkè non si fida!
    Io sono un alieno ke sono arrivato con la pioggia di metorite ho dei poteri speciali, e lì fanno esperiment su cavie di questo tipo... beh scusa se nn ti vengo a dire la verità! Poi lui ad un certo punto vuole dire la verità a Lana, ma poi in quella puntata vede cosa succederebbe se glielo dicesse... e lei morirebbe! Per questo poi la lascia definitivamente!

    In realtà anche io ODIO Lana, per il tuo stesso motivo di cui abbiamop già parlato a proposito di Yuna di Final Fantasy!
    Ste protagoniste sono troppo gatte morte noiose e moscie... accidenti ho trovato un sito in cui Lana è adorata come una dea (anke come personaggio!). POverini noi dove andremo a finire con tizie del genere come esempi della femminilità!?
    Per fortuna abbiamo nel telefilm anche Cloe (all'inizio era lei il personaggio femminile che movimentava le puntate, perchè se era x Lana...) e poi per fortuna è arrivata anche Lois!!
    Nel complesso però mi piace moltissimo! E x quel discorso sull'identità di Clark... quando mai di questi tempi un protagonista è brutto? E poi la scena di cui parli con Lois... vedrai ke un modo per farla la trovano!! ^^' ne sanno 1 + del diavolo questi!!
  • OFFLINE
    serycely
    Post: 3
    Città: MENTANA
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    00 25/11/2007 23:49
    prossimamente
    prossimamente su italia uno danno in onda la sesta stagione di smalville... da nn perdere.
    Sopratutto da non perdere il bel Clark Kent (Tom Welling).
    ciauzz
    NONNETTA87